Michele Franceschi tra i migliori "Talent"

Si è tenuto al Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa "Giulio Onesti" di Roma, nelle giornate del 25 e 26 giugno, il meeting finale del progetto "Talent & Mentor - UEFA Referee Convention".

Premio 50 anni nell'Associazione

Sono due gli associati della nostra sezione ad aver ricevuto il riconoscimento che certifica i 50 anni di appartenenza all'Associazione: Danilo Soffritti e Gianni Selleri, che sono stati premiati dal Presidente Droghetti con gli attestati firmati dal Presidente dell'AIA, Alfredo Trentalange.

No alla guerra: le gare iniziano con 5 minuti di ritardo

Si riporta la decisione della Federazione Italiana Giuoco Calcio che, al fine di porre la dovuta attenzione alla grave situazione umanitaria in corso in Ucraina e inviare un messaggio di pace, ha disposto il posticipo di 5 minuti dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma nel fine settimana.
L'Associazione Italiana Arbitri abbraccia questa iniziativa di sensibilizzazione per la pace.

La visita del CRA Emilia Romagna

Si è svolta venerdì 10/12/2021 alle ore 21:00 la riunione tecnica che ha visto la sezione di Ferrara ospitare i componenti del comitato regionale.

A.I.A. 110 e Lode: Luciano Manzoli

L'iniziativa dell'A.I.A. per i 110 anni di storia dell'associazione arriva anche a Ferrara. In questo articolo ricordiamo uno dei maggiori esponenti della sezione estense.

Italia - Paesi Bassi: Women's Friendly

Nella splendida cornice dello Stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, che ha riaperto le porte ad un piccolo gruppo di spettatori dopo più di un anno, la Nazionale Femminile si è imposta per una rete a zero sulla compagine olandese, nell'amichevole internazionale disputata giovedì 10 giugno alle ore 17:30. A decidere l'incontro il penalty realizzato dalla n° 10 azzurra Cristiana Girelli al 14' del 1' tempo.

X