Gli associati della Sezione AIA di Ferrara “Giuseppe Turbiani” si sono ritrovati sabato 7 settembre 2024 per il consueto raduno precampionato.
La Nazionale Italiana Under 21 di nuovo a Ferrara. Martedì 26 marzo 2024, alle ore 18:15, allo Stadio "Paolo Mazza" ha avuto luogo il match di qualificazione a EURO 2025 tra gli azzurrini di Carmine Nunziata ed i pari età della Turchia.
Mercoledì 8 novembre la Sezione AIA di Ferrara ha avuto il piacere di ospitare Matteo Marcenaro, arbitro a disposizione della Commissione Arbitri Nazionale Serie A e B.
Per il secondo anno consecutivo il raduno precampionato della Sezione AIA di Ferrara “Giuseppe Turbiani” si è svolto in un’unica giornata.
Si sono svolti a Bologna dal 30 agosto al 2 settembre 2023 i raduni degli associati in forza al Comitato Regionale Arbitri Emilia Romagna.
A partire dal 1 luglio 2023, con una collezione ad hoc, innovativa e performante, GIVOVA, brand di abbigliamento sportivo di rilievo internazionale, firmerà i kit gara e lo sportswear di allenamento e di rappresentanza dell'Associazione Italiana Arbitri.