Gli associati ferraresi ai raduni regionali

Gli associati ferraresi ai raduni regionali

Si sono svolti a Bologna dal 30 agosto al 2 settembre 2023 i raduni degli associati in forza al Comitato Regionale Arbitri Emilia Romagna.

I lavori sono iniziati alle 08:30 del 30 agosto presso il Centro Sportivo "Fossolo", dove gli Arbitri di Eccellenza e Promozione hanno svolto i test atletici. A rappresentare la Sezione "Giuseppe Turbiani" di Ferrara sono stati convocati Samuele Nazzicone, Michele Franceschi e Alfio Torrisi.

Nel pomeriggio si sono trasferiti presso l'Hotel Living Place, dove hanno svolto i quiz tecnici e partecipato ad una serie di interventi a cura della Commissione, guidata dal nuovo presidente Paolo Dondarini, e del Settore Tecnico, rappresentato dal Vice Responsabile Gianluca Vuoto e dal Componente Christian Zanzi.

La mattina del 31 agosto si sono aggiunti a loro anche gli Assistenti, che hanno svolto le medesime attività tra campo e aula. Presenti i nostri Paolo Silvestri e Luca Carandina ed i neo immessi Mario Gesmundo e Danilo Galia.

Il 1 settembre è stata invece la volta del gruppo di Prima Categoria, nel quale sono inseriti da quest'anno anche Antonio Leone e Alessandro Trevisani.

In gallery alcune immagini dei nostri ragazzi.