Inaugurata la nuova sala "Mario Marega"

SalaMaregaSono passati diversi anni prima che l’idea diventasse realtà, così domenica sera il Presidente Emiliano Spada, insieme al Vice Presidente Nazionale dell’AIA Narciso Pisacreta, ha potuto inaugurare la nuova ala della Sezione estense che sarà dedicata all’attività ludica e ad un associazionismo incentrato sul costruire rapporti umani e duraturi tra gli associati.
La volontà di completare quest’opera si è subito manifestata con l’insediarsi del nuovo Presidente, e così dopo un lavoro durato un anno, durante l’estate alcuni associati ferraresi hanno cominciato le operazioni di arredamento e di sistemazione per garantire a tutti di godere appieno della nuova sala e sentirla come casa propria.
L’orgoglio per questa realizzazione si è fatto sentire soprattutto verso le autorità presenti per il taglio del nastro, quindi il VicePresidente nazionale Pisacreta, il Componente nazionale Iori, il Presidente del CRA Zuccolini, l’Assessore Modenesi ed il Presidente di circoscrizione Calò hanno voluto tutti manifestare la soddisfazione nel vedere compiuta un’opera utile all’AIA ed alla società.
“L’AIA nasce come una associazione dedita allo sport, ma appena si entra in questa famiglia, si scopre che va molto oltre. Qui oltre che arbitri si formano uomini, proprio come in tutte le istituzioni formative, in un sistema sicuro e meritocratico” con queste parole Pisacreta riassume l’essenza del vivere in Sezione e sicuramente la nuova sala “Mario Marega” contribuirà a concretizzare questa essenza.

Clicca qui per vedere le foto