Italia - Paesi Bassi: Women's Friendly

Italia - Paesi Bassi: Women's Friendly

Nella splendida cornice dello Stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, che ha riaperto le porte ad un piccolo gruppo di spettatori dopo più di un anno, la Nazionale Femminile si è imposta per una rete a zero sulla compagine olandese, nell'amichevole internazionale disputata giovedì 10 giugno alle ore 17:30. A decidere l'incontro il penalty realizzato dalla n° 10 azzurra Cristiana Girelli al 14' del 1' tempo.

La Sezione "Giuseppe Turbiani" di Ferrara intende ringraziare nuovamente, nel nome del presidente Giampaolo Droghetti e di tutto il Consiglio Direttivo, tutto lo staff della Federazione Italiana Giuoco Calcio, con cui hanno proficuamente collaborato (ancora una volta) due nostri ragazzi.

Michele Franceschi e Federico Bruschi sono stati rispettivamente il Team Liaison Officer per la nazionale olandese, che ha svolto il ritiro preolimpico in Italia dal 7 al 14 giugno, e Referee Liaison Officer al seguito della quaterna arbitrale internazionale, composta dall'arbitro Monika Mularczyk, dalle assistenti Anna Dabrowska e Katarzyna Wojs (della federazione polacca) e dal quarto ufficiale Maria Sole Ferrieri Caputi, internazionale della sezione A.I.A. di Livorno.

In gallery alcune immagini delle giornate dei nostri ragazzi e dell'evento.