La Sezione collaborerà con la FIGC per la gara Italia-Islanda U21

La Sezione collaborerà con la FIGC per la gara Italia-Islanda U21

Il 16 novembre la città di Ferrara ospiterà l'incontro Italia-Islanda, valida per la qualificazione ai prossimi Campionati Europei U21. Lo Stadio Paolo Mazza sarà lo scenario della quarta uscita degli Azzurrini guidati da Mister Paolo Nicolato.

La sezione AIA di Ferrara si è resa nuovamente e con entusiasmo disponibile per coadiuvare nell'organizzazione del match, in tutte le sue fasi. In particolare alcuni dei nostri associati, collaboreranno al seguito della squadra islandese e del team arbitrale designato. Saranno dunque i nostri arbitri ad accompagnare la squadra ospite e gli arbitri, coordinandone le attività e fungendo da intermediari linguistici. Altri associati, svolgeranno inoltre i ruoli di ufficio stampa, biglietteria e supporto.
I nostri fischietti avranno modo di collaborare attivamente con la Federazione grazie alla sinergia tra la Sezione, rappresentata dal Presidente Droghetti e la Capo Delegazione della Nazionale, Giordana Messina.
La sezione sarà inoltre il luogo preposto ad ospitare la conferenza stampa e il report pre-gara al termine dell'allenamento.
Auguriamo un buon lavoro agli associati coinvolti!