Pagamento Quote Associative 2022

Sono state inoltrate le modalità per il pagamento delle quote relative all'esercizio 2022.

Sono esentati dal pagamento tutti gli associati under 21, come da disposizione nazionale, e gli associati di recente immissione.

Per qualsiasi dubbio contattare la segreteria.

Esenzione quote associative Under 21

Si riporta il seguente articolo dal sito aia-figc.it:

"Sono 6.815 i giovani al di sotto dei 21 anni attualmente presenti nell’organico dell’Associazione Italiana Arbitri. A tutti loro sarà garantita l’esenzione delle quote associative per l’anno 2022. Come già annunciato in precedenza, il Consiglio della Federazione Italiana Giuoco Calcio, su richiesta dell’AIA stessa, ha infatti approvato una serie di Delibere relative a contributi economici, volte allo sviluppo di progetti finalizzati alla diffusione dello sport e all’implementazione di programmi di promozione e di scouting. Una di queste Delibere prevede un contributo specifico per la Promozione del Settore Giovanile Arbitrale. Si tratta di un nuovo importante risultato, finalizzato ad aiutare in maniera diretta le Sezioni ed i giovani arbitri, oltre a rappresentare un incentivo per l’attività di reclutamento di nuove leve.

Account GSuite per le sezioni

La Sezione di Ferrara, come le restanti d'Italia, ha attivato gli account GSuite messi a disposizione dalla commissione informatica dell'Associazione Italiana Arbitri a tutte le sezioni d'Italia. I nuovi account Google, saranno fondamentali nel breve periodo per svolgere Riunioni di Consiglio e Assemblee da remoto, attraverso lo strumento Google Meet.

Auguri di Buon Natale

Il Presidente, il Consiglio e tutti i collaboratori augurano agli associati e ai vostri cari i più sinceri e intimi auguri di Buon Natale e Buone feste. Nella speranza di rivedervi presto e che queste festività siano occasione e momento di riposo, gioia e serenità.
Un caro abbraccio,
Buon Natale!

RTO Natalizia: la Sezione saluta gli associati

Lunedì 16 dicembre, presso gli ambienti della Sezione Turbiani, si è tenuta l'ultima Riunione Tecnica dell'anno 2019. Il presidente Droghetti ha avuto modo di sottoporre agli associati un breve riepilogo della prima parte di stagione appena conclusasi per poi invitare i presenti ad un breve ma piacevole rinfresco.
Gli arbitri e gli osservatori estensi hanno così potuto salutarsi, scambiare qualche chiacchiera in compagnia e fare gli auguri agli amici della Sezione. Alcuni poi, soprattutto i più giovani, hanno avuto modo di sfidarsi al torneo di Fifa, mentre altri, più tradizionalisti, hanno scelto di cimentarsi con ping pong, biliardo o calcio balilla.
La Sezione porge a tutti i più sentiti auguri di buone feste, ricordando che la sezione rimarrà aperta anche lunedì 23 dicembre.

X